HomeIn Barca

In barca

La barca a vela che vi proponiamo si chiama “Bambina”, è un Bavaria 44 holiday lunga mt 13,60, l’ideale per una  vacanza confortevole e rilassante. All’interno è composta da quattro cabine,  due  toilettes con doccia, una dinette spaziosa, frigorifero elettrico, fornelli a gas e cucina completa di pentole e stoviglie.

Tipologie d'imbarco

L'unica cosa da fare è decidere di partire, noi pensiamo a tutto il resto. Sarà nostra cura organizzare la vostra vacanza tenendo interesse alle esigenze dei singoli passeggeri. L’equipaggio avrà il compito di coordinare le attività di bordo, durante la navigazione, stimolando la partecipazione di tutti. Lo skipper metterà a disposizione di tutti le conoscenze tecniche della vela, oltre ad essere una guida preziosa anche nelle eventuali escursioni a terra.

Formula Noleggio della Barca

Si intende la comune modalità di noleggio delle imbarcazioni a vela prenotate per le vacanze, cioè la prenotazione dell’intera capienza posti in barca assegnabili per i passeggeri. 

Formula speciale Imbarco Individuale

Si può partire da soli o in coppia, con la propria famiglia, senza rinunciare a conoscere persone nuove che faranno la crociera a vela insieme a noi. Così ciascun nucleo eviterà di sobbarcarsi gli oneri del noleggio dell’ intera capienza della barca.  

Credits by Punto AT
Contatore visite gratuito